Gazzelle, a gennaio 2020 riprende il Post Punk Tour: ecco le date

193

ROMA – Gazzelle ha annunciato il suo nuovo “Post Punk Tour”, con cui si prepara a tornare live nei principali palazzetti di tutta Italia a partire da gennaio 2020.

La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà l’artista protagonista sui palchi di Firenze (15 gennaio 2020 al Nelson Mandela Forum), Milano (18 gennaio al Forum di Assago), Catania (24 gennaio al PalaCatania), per poi far ritorno nella sua città d’origine, Roma (28 gennaio al Palazzo dello Sport) passando per Bari (5 febbraio al palaFlorio) e in ultimo Napoli, con un live al Palapartenope l’8 febbraio 2020.

Gazzelle è reduce da una prima tranche di date invernali quasi interamente sold out nei club di tutto il Paese, inaugurate con due live esclusivi che hanno registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano (1/3) e al Palazzo dello Sport di Roma (3/3), seguite dai concerti nei più importanti festival estivi della penisola, in alcune delle location più suggestive.

Recentemente, l’artista ha partecipato a RTL Power Hits nella splendida cornice dell’Arena di Verona, dove ha presentato il nuovo singolo “Polynesia”. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Losa per Bendo e prodotto da Maestro Production.

Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è il cantautore romano tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italiae “Non sei tu” è disco di platino) e il primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.