Gelato d’oro, Gusto 17 porta la sua limited edition a Milano

361

gelato d'oro

MILANO – Gusto 17 porta alla Rinascente di Milano piazza Duomo una limited edition di stecchi, bon bon e biscotti gelato con un protagonista d’eccezione: il gelato d’oro. A Milano sarà una golden summer grazie al gelato creato da Gusto 17. Dopo le capsule collection di gusti dedicati ad opere di design e ispirati a colori iconici di stilisti italiani ed internazionali, Gusto 17 lancia la propria linea di stecchi, bon bon e biscotti gelato che raccontano e rappresentano la filosofia dell’agrigelateria milanese.

Una linea di gelati che celebra lo stile della città in cui sono nati, Milano, attraverso forme e colori inusuali e che incorpora lo spirito di agri-gianalità che contraddistingue da sempre Gusto 17: un gelato artigianale creato solo con eccellenze locali o internazionali, spesso di nicchia, mixate attraverso tocchi di creatività e sperimentazione.

Nasce così una limited edition di gelati creata in esclusiva per la Rinascente Milano e fatta di Bon Bouche – bon bon gelato da mangiare on the go-, Stecchi ‘Stardust’ rivestiti da un’esplosione di scaglie di Ruby Chocolate di Callebaut e Pistacchi di Sicilia, biscotti e Stecchi Big & Bold rivestiti da coperture naturali e coloratissime come quella di cioccolato rosa, fondente o cioccolato bianco che assume le nuance brillanti del giallo grazie alla lavorazione insieme alla curcuma.

E se la produzione è Made in Milano, l’ispirazione lo è altrettanto. Una fancy collection di gusti che da oggi ha un nuovo e lussuosissimo gioiello: lo stecco Big & Gold con un cuore extra dark e rivestito interamente di foglie d’oro. Si tratta infatti di un gelato realizzato artigianalmente con un Cioccolato Fondente 70% del Perù di Valrhona e avvolto da una cascata d’oro. Uno stecco deluxe, fatto artigianalmente e creato in pochissimi pezzi che sarà possibile acquistare solo in Rinascente a Milano.

La moda e la gioielleria abbracciano e contaminano il food con questa Golden Edition creata Gusto 17, l’agrigelateria inserita nella Guida Gelaterie d’Italia 2019 del Gambero Rosso come una tra le migliori gelaterie artigianali d’Italia con due coni.

Per scoprire questa nuova esperienza di gusto, l’appuntamento è a Milano, nella Food Hall al 7 piano della Rinascente a partire dal 20 Luglio e per tutta l’estate.