Musica

Gianni Togni torna con “Vado via con me”

MILANO – “Vado via con me” è il primo singolo estratto da “Futuro improvviso”, il nuovo progetto discografico di Gianni Togni, disponibile dal 20 settembre in tutti gli store musicali per l’etichetta Acquarello, distribuito da Self nei formati LP (con CD) e CD, e da Believe in digitale.

Dal 10 settembre in radio e on line come Lyric Video di Federico Romanazzo sul canale YouTube ufficiale del cantautore romano, “Vado via con me” anticipa la pubblicazione dell’album registrato completamente in analogico e svela un sound pop-alternativo e una scrittura visiva.

La riflessione impegnata e l’approccio concreto alla realtà emergono dai versi di “Vado via con me” (di cui Togni è autore di musica e testi) per ricordare che nella musica pop la profondità non stride con la leggerezza: sono due qualità che insieme elevano la canzone per farla giungere allo spirito di moltissime persone.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube