Gift Card UCI Cinemas in occasione della Pasqua 2024

97

cinema sala

Il Circuito propone le esclusive Gift Card nel taglio da 15 e 30 euro e una programmazione ricca di grandi film

MILANO – Anche quest’anno UCI Cinemas offre a tutti gli appassionati di cinema una Pasqua all’insegna delle emozioni che solo il grande schermo è in grado di offrire. Un’esperienza facilissima da condividere con i propri cari, grazie alle esclusive Gift Card, le carte regalo disponibili nel formato da 15 euro e da 30 euro, che consentono di assistere alle proiezioni dei film in programmazione nelle sale durante il periodo di Pasqua e anche di acquistare qualsiasi prodotto in vendita nei bar e nelle biglietterie del Circuito UCI.

Quest’anno la programmazione offre grandi titoli come Godzilla e Kong – Il nuovo impero, una nuovissima avventura, diretta da Adam Wingard e distribuita da Warner Bros. Pictures, che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Un mondo a parte racconta invece la storia di un maestro di scuola elementare che, dopo 40 anni di carriera nella giungla romana, riesce finalmente a trovare la sua dimensione in un piccolo istituto pluriclasse nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo. Con la notizia che scuola chiuderà i battenti a fine anno, però, inizierà una guerra contro il tempo per salvarla. Diretto da Riccardo Milano e distribuito da Medusa Film, il film vede protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele.

Infine Priscilla, il film diretto da Sofia Coppola e distribuito da Vision Distribution, porta sul grande schermo il lato nascosto di un grande mito americano, attraverso il lungo corteggiamento e il di matrimonio turbolento di Priscilla Beaulieu ed Elvis Presley. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella tenuta da sogno a Graceland. Una storia d’amore fatta di amore, sogni e fama. Kung Fu Panda 4, nuovo capitolo delle avventure della celebre saga di DreamWorks Animation dedicata all’amatissimo panda Po, il Guerriero Dragone, e a tutti i suoi amici. Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali, Po il Guerriero Dragone (Jack Black, candidato ai Golden Globe), è chiamato dal destino a… darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace, per questo deve cercare e addestrare al più presto un nuovo Guerriero Dragone prima di poter assumere la sua nuova e prestigiosa posizione.

Per ulteriori informazioni sulle Gift Card è possibile visitare la pagina ucicinemas.it/giftcard. È possibile acquistare le Gift Card direttamente presso le casse delle multisale UCI aderenti.