Gigi D’Alessio si racconta a “Felicità 2021” su Rai2

181

NAPOLI – Gigi D’Alessio si racconta, davanti al suo pianoforte, nella seconda puntata di Felicita’ 2021, il programma di Pascal Vicedomini in onda su Raidue sabato alle ore 11:15 (in replica il giorno dopo al termine de “La Domenica Sportiva”). Con lui tanti altri popolari personaggi amici di D’Alessio per parlare de “La stagione della rinascita”. Ci sono il rapper Clementino, che con D’Alessio condividerà ancora la “poltrona” di The Voice Senior (Raiuno). Ci sono i colleghi Sal Da Vinci, Gigi Finizio e Franco Ricciardi. C’è la bellissima modella e influencer Mariana Rodriguez.

C’è Elisabetta Gregoraci, un contributo con Pippo Baudo; si rivede la performance al Radio City Music Hall con Liza Minnelli, quella con Anna Tatangelo allo Stadio San Paolo. E a proposito di Napoli, ci sono anche gli scrittori Maurizio De Giovanni ed Erri De Luca e la presidente di Marevivo Rosalba Giugni, per dare la propria versione della “felicità”. Con loro anche il coreografo Simone di Pasquale, la giovane attrice Francesca Tizzano e la modella e stilista Maylin Aguirre che seguiranno diverse rubriche dello show.

Dopo il successo della prima puntata con Ezio Greggio, gli altri ospiti annunciati per le future puntate sono Il Volo, Marcella Bella, Roby Facchinetti, Renzo Arbore, Massimo Ranieri, Zucchero Fornaciari, Mădălina Ghenea, Flavio Briatore, Remo Girone e Victoria Zinny, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Vittorio Sgarbi, Donato Carrisi, Fabio Testi e tanti altri. Ambientata in diverse località di richiamo turistico e culturale, ‘Felicita’ 2021′ si sviluppa attraverso il racconto dei singoli artisti coinvolti ma anche di tante persone intervistate che sveleranno il proprio stato d’animo e i propri auspici per l’estate che si avvicina.