Giorgia e Marco Mengoni insieme nel singolo “Come neve”

146

Come NevePer la prima volta insieme Giorgia e Marco Mengoni in “Come neve”, il nuovo singolo in radio dal 1° dicembre, e contenuto in “Oronero Live”

Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta in duetto nel brano inedito “Come neve”. Il nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 1 dicembre.

Il singolo (scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni) anticipa l’uscita di “Oronero Live” (Microphonica/Sony Music Italy). Disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe, ed è uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova.

“Oronero Live” uscirà a poco più di un anno di distanza da “Oronero”. Il decimo album di inediti di Giorgia uscito a ottobre 2016, e oltre ai brani inediti, conterrà il meglio di “Oronero Tour”.

Inoltre, per festeggiare un anno di grandi successi, dal 2 marzo, Giorgia sarà sul palco con “Oronero Live”. Uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con Vivo Concerti.

Queste le uniche date di “Oronero Live”

  • 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma;
  • 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano;
  • 12 e 13 marzo allaKioene Arena di Padova.

Biglietti disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate. RTL 102.5 è radio media partner del tour di Giorgia.

Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.