Giovanni Cardinali protagonista della nuova linea Istrice di Premiata

135

giovann cardinali istrice

Il giovanissimo Surfista nuovo ambassador di Premiata che presenta il modello Andy, il primo della sua nuova linea Istrice

Il giovanissimo Surfista Giovanni Cardinali, nato e cresciuto sportivamente sulla costa Est del nostro Paese, il nuovo ambassador di Premiata che, con questa scelta, traccia il nuovo percorso di supporto ai nuovi talenti italiani che stanno facendo bene nel mondo.

Giovanni Cardinali   il protagonista di una campagna fotografica che mette in evidenza la passione per il suo sport e, soprattutto, per lo stile di vita che gli   proprio. Lo stesso stile per cui   stato pensato il modello Andy della linea Istrice che indossa nella vita privata e nello shooting del brand, sneaker che sinonimo di semplicit  e libert .

Il surf stato definito l’arte di danzare sull’acqua, “le onde sono il campo da gioco, il fine ultimo“ ha scritto William Finnegan in Giorni Selvaggi, la Bibbia dei surfisti, ma al contempo   la scoperta di se stessi, perch  affrontare le onde   sfidare i propri limiti, unico modo per assaporare e scoprire la propria libertà.

andy istriceLa caratterizzazione della linea ha come emblema un fregio che   la stilizzazione grafica di un’onda increspata o dei raggi del sole sul mare e che accompagna il Logo identitario di PREMIATA. Il modello Andy appartiene all’immaginario del mondo skateboarding, con fondo a cassetta e con diverse varianti di tomaie colorate ma sempre su base tassativamente bianca.

Giovanni Cardinali, marchigiano, spirito libero, tipico dei globetrotter dello sport pi  Soul del mondo, ha un’immagine giovane e sportiva, carica di energia, in perfetta simbiosi con i valori del brand.

Il modello Andy della linea Istrice   disponibile negli store Premiata, nei migliori fashion retailer e su www.premiata.it.

Prezzi: Euro 170,00
@premiataofficial