Gli Autogol, tour teatrale 2024 “Calcio Spettacolo”: le date

57

gli autogol calcio spettacolo 2024Dopo il grande successo del tour di novembre, il celebre trio comico Gli Autogol è pronto a regalare risate con nuove date del loro show teatrale “Calcio Spettacolo”. La tournée farà tappa in otto città italiane, comincerà a Catania il 19 marzo passando poi per Palermo, Napoli, Verona, Udine, Roma, Torino per chiudersi poi a Milano. I biglietti sono disponibili sulle maggiori piattaforme di ticketing.

Lunedì 6 maggio Calcio Spettacolo sarà a Londra per una data speciale in cui Gli Autogol si esibiranno per il pubblico italiano e non della capitale britannica. Un’esperienza oltre manica al Dingwalls celebre locale di eventi live nel quartiere di Camdem. (11 Camdem Lock PI, London NW1 8AL). Per questo evento speciale i biglietti saranno in vendita su Citizenticket.com

Reduci dai successi ottenuti su al Prima Festival e al Tim Summer Hits, Alessandro, Michele e Rollo porteranno il calcio sul palco in uno spettacolo che promette risate a non finire. La performance sarà arricchita dalle gag più iconiche del trio e situazioni comiche ispirate ai luoghi comuni del mondo del calcio. Le amatissime parodie web e le imitazioni impeccabili di giocatori e allenatori della Serie A saranno parte integrante di uno spettacolo imperdibile. Non mancheranno i loro personaggi più iconici tra cui Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Simone Inzaghi, ma anche Zlatan Ibrahimovic, Stefano Pioli, Massimo Moratti e molti altri.

Per Gli Autogol, questa tournée è un ritorno alle origini, con i loro esordi che risalgono al teatro dell’oratorio di San Genesio ed Uniti, in provincia di Pavia. Una passione che ha preceduto la loro affermazione sui social media e che ora viene festeggiata con questo coinvolgente show teatrale.

Calendario del tour:

19 marzo 2024: CATANIA – TEATRO AMBASCIATORI
20 marzo 2024: PALERMO – TEATRO ORIONE
21 marzo 2024: NAPOLI – TEATRO TROISI
28 marzo 2024: VERONA – TEATRO ALCIONE
29 marzo 2024: UDINE – TEATRO PALAMOSTRE
8 aprile 2024: ROMA – TEATRO GHIONE
15 aprile 2024: TORINO – TEATRO GIOIELLÒ – sold out
23 aprile 2024: MILANO – TEATRO SAN BABILA – sold out

L’incredibile successo di “Calcio Spettacolo” è frutto della geniale scrittura de Gli Autogol con la collaborazione di Carlo Negri e della produzione di Ridens.

Gli Autogol è il trio comico italiano celebre per le loro irresistibili parodie legate al mondo del calcio. “Calcio Spettacolo” è uno show teatrale unico che offre al pubblico l’opportunità di vivere l’ilarità di Gli Autogol dal vivo.