Gli Oliver Onions in concerto il 5 ottobre a Berlino

BERLINO – Dopo l’entusiasmante concerto del primo Luglio a Roma, Guido & Maurizio De Angelis tornano dal vivo per un appuntamento europeo previsto il prossimo 5 ottobre 2018 alla Columbia Halle di Berlino.

Sono già numerosi anche i fan italiani degli Oliver Onions che si sono prenotati per l’evento in Germania, vera e propria seconda casa per Guido & Maurizio grazie ai successi ottenuti in terra tedesca dai loro singoli più conosciuti (il loro brano ‘Santamaria’ rimase a lungo nel 1980 in vetta alle classifiche tedesche).

La band eseguirà gran parte dei brani presentati nel cofanetto Guido & Maurizio De Angelis – Oliver Onions Reunion Live – Budapest uscito lo scorso Natale e che comprende 2 cd ed 1 dvd con le più grandi hit composte dal duo in una versione molto fedele all’originale arrangiata per un’orchestra di 50 elementi (Saifam/Sony Distribuzione). Numerosi i brani compresi nella pubblicazione ed immancabili ai loro concerti: da Sandokan a Zorro, da Santamaria a Orzowei fino a tutte le migliori colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill che li hanno resi celebri in Italia e soprattutto nel mondo. 22 canzoni nel doppio cd che diventano 26 nel dvd che ripercorre per intero il concerto storico omaggio a Bud Spencer.

Gli Oliver Onions a Berlino saranno accompagnati dal vivo da una band di 18 elementi comprensivi di quartetto d’archi, sezioni fiati e un ampio coro a supportare le loro indimenticabili melodie.