“Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” al cinema: trailer e promozione

81

I fan del franchise che sceglieranno di assistere alla proiezione nelle sale IMAX del Circuito riceveranno in regalo l’esclusivo artwork del film

godzilla kong il nuovo imperoMILANO – In occasione dell’arrivo in sala, il 28 marzo, di Godzilla e Kong – Il nuovo Impero, il nuovo capitolo del Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures, UCI Cinemas lancia una serie di iniziative speciali legate al film distribuito da Warner Bros. Pictures.

Acquistando tramite il sito www.ucicinemas.it o l’app del Circuito un biglietto per assistere alle proiezioni in programma dal 28 marzo al 31 marzo gli spettatori riceveranno in omaggio la calamita brandizzata con la locandina del film. Inoltre, acquistando un biglietto online per le proiezioni previste dal 28 marzo al 7 aprile e registrandolo sul sito godzillaekong.ucicinemas.it si parteciperà all’estrazione di un kit composto dai Funko Pop! di Godzilla, il celebre kaiju che ha debuttato sul grande schermo nel 1954 con l’omonimo film, Kong, il re di Skull Island, e Suko, il giovane alleato di Kong che fa la sua prima comparsa in questo nuovo lungometraggio.

E per i fan del Monsterverse che assisteranno alla proiezione nelle sale IMAX di UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Porta di Roma il Circuito ha pensato a un regalo speciale: l’esclusivo artwork IMAX. Un’occasione unica per apprezzare al meglio gli scenari mozzafiato del film e portare a casa un ricordo dell’esperienza.

Il film porta sul grande schermo una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Godzilla e Kong – Il nuovo Impero approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità. Adam Wingard torna a dirigere il film, interpretato da Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen.