Politica

Governo, Salvini: “Provano a dividerci ma avanti fino al 2027”

ROMA – “Il governo italiano che gli italiani hanno scelto nel 2022 andrà avanti fino al 2027, non un minuto di meno: stanno provando a dividerci ma non ci riusciranno. In Giorgia (Meloni, ndr) ho trovato un’alleata ma anche un’amica, e anche tra amici a volte ci possono essere punti di vista diversi”. Lo ha detto Matteo Salvini, intervenendo all’evento ‘Wind of Changes’, organizzato a Roma dal partito europeo ‘Identità e democrazia’.

Poi il leader della Lega e vice premier ha aggiunto: “Lasciare anche solo intravedere che soldati italiani, francesi, tedeschi possano uscire dal proprio paese per andare a fare la guerra penso sia pericoloso. Macron con le sue parole rappresenta un pericolo per il nostro paese e per il nostro continente. Il problema non sono mamma e papà, ma i guerrafondai come Macron. Io non voglio lasciare ai nostri figli un continente pronto alla terza guerra mondiale, voglio un’Europa di pace”, ha concluso Salvini.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube