Grande successo per l’evento Miss Velletri in Moda 2017

490

Miss Velletri in Moda 2017Grande successo di pubblico per le 25 concorrenti in gara per il titolo “La più bella di Velletri” in occasione di Miss Velletri in Moda 2017

Si è svolta sotto Porta Napoletana questa prima edizione di Velletri in Moda 2017. Evento condotto dal noto presentatore Stefano Raucci, conduttore di Radio Radio.

Cinque le fasce assegnate:

La prima eletta, la più bella di Velletri 2017 è stata Elisa Sciotti di 17 anni di Velletri. Seguita da Benedetta Mariani con la fascia Miss Velletri In Moda. 3° classificata Maila Bonaventura Miss Fashion Velletri In Moda 2017. 4° Benedetta Tesseri Miss Eleganza. 5° Miss Sorriso Anastasia Luffarelli .

Un’attenta e qualificata giuria ha avuto il compito di decretare la vincitrice. Il prof. Andrea Carteny, Alessio Santucci, Elsy Aparicio. Caterina Lenardon, Tiziano Colizi e Roberto Dominizi. L’evento si è svolto con il patrocinio del Comune di Velletri. Molti gli sponsor seguaci della manifestazione a cominciare da Sitissimi di Pietro Sportelli, a Cioccari Stefano pizzeria La Forbice. Centro Tim di Andrea Calcagni e Alessio Dazio, Lariano Parati Di Moroni Alessandro. Farmacia Cesaroni, Gioielleria F.lli Colo per il primo premio. La saponeria di Velletri, panificio La Cacchiatella di Iacoangeli.

Si ringraziano il cast di Sabina Prati Eventi Moda. Il fotografo Agostino Ciriaci. Video Maker Angelo Apolito. Il service curato da Gianluca Savo. L’hair stilist Sabrina Cocco (First Lady). Il make-up curato da Alessandra Quarra e Greta Baldetti.

Grande attesa per il prossimo evento di Sabina Prati Eventi Moda presso La sagra del Fungo porcino a Lariano. Con Lariano in Moda in collaborazione con Stefano Raucci il 21 Settembre ore 21:00.