Grande successo per Postepay Connect, è possibile gestire carta e sim con un’unica app

ROMA – È sempre più apprezzata Postepay Connect, la prima soluzione integrata di PostePay Spa, nuova società di Poste Italiane che mira a intercettare e guidare le abitudini dei clienti nell’ambito della trasformazione digitale, attraverso la creazione di prodotti e servizi innovativi e in grado di semplificare la vita di tutti i giorni.

Postepay Connect è il primo esempio di tale sinergia, un prodotto unico che coniuga i vantaggi della carta Postepay Evolution con quelli della sim PosteMobile attraverso un piano telefonico dedicato, offrendo al cliente la possibilità di gestire carta e sim attraverso un’unica app.

È l’app Postepay il punto di accesso, unico e semplificato, ai servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo e anche di telefonia, ed alle funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento gratuito e in tempo reale di giga tra due sim PosteMobile Connect (g2g) e di piccole somme di denaro tra due Postepay (p2p) all’interno della community Postepay.

I clienti di Postepay Connect possono richiedere giga extra direttamente dall’App, addebitando in automatico il costo sulla Postepay Evolution, e usufruire di promozioni dedicate.

Maggiori informazioni su Postepay Connect sono disponibili su www.poste.it e su www.postepay.it.