Fashion magazine

Happy Socks incontra The Simpsons: la collezione calzini

Cosa succede quando un’iconica serie televisiva incontra il brand di calzini colorati per eccellenza? Happy Socks meets the Simpsons in una collezione in edizione speciale: Happiness Overload! Protagonisti: i componenti della famiglia americana più iconica del mondo, li ritroviamo su calzini per adulti e modelli coordinati per bambini.

Dal 1989, i Simpson, che portano sugli schermi televisivi la vita (non così tanto) normale di Springfield, sono una fonte inesauribile di umorismo, riferimenti alla cultura pop e argute riflessioni dolce-amare sulla realtà americana.

Il direttore creativo di Happy Socks, Paula Maso, è particolarmente entusiasta di questa collaborazione:

“Siamo entusiasti di aver creato questa collezione super divertente e dai colori confetto con The Simpsons! Siamo grandi fan dello show ed è stato un bell’esercizio creativo mettere le mani sui personaggi e sulle scene più iconiche della serie per dipingerli con la tavolozza e le forme riconoscibili di Happy Socks. Il risultato è una collezione luminosa, acida e dolce, perfetta per la Spring(field)!”.

La collezione presenta otto nuovissimi modelli singoli e due confezioni regalo nelle taglie per adulti, oltre a cinque modelli singoli abbinati e un set regalo da 3 pezzi per bambini.

La Special Edition The Simpson’s Collection di Happy Socks vienelanciata il 21 febbraio 2023 ed èdisponibilesuBlakshop.com, Happysocks.com, neinegozi Happy Socks e pressorivenditoriselezionati

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube