Hasa-Mazzotta: online il video di “25 trecce” estratto dall’album “Novilunio”

483

Hasa-Mazzotta

Hasa-Mazzotta: è online il video di “25 trecce”, estratto dal nuovo album “Novilunio”. Il duo sarà in Tour dal 19 novembre in Italia e in Europa

Dal 20 ottobre è online il video di 25 trecce. Singolo del duo Hasa-Mazzotta estratto dal nuovo album “Novilunio” (Ponderosa Music Rercords). “Noviluinio” è il secondo album del violoncellista albanese Redi Hasa e della cantante salentina Maria Mazzotta. L’album è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme di streaming. Verrà presentato il 20 novembre in occasione della “Milano Music Week” alla Salumeria della Musica di Milano.

“Sono profondamente legato a ’25 trecce’racconta il violoncellista Redi Hasaè un brano della tradizione con il quale sono cresciuto. Il testo in albanese mi ricorda la mia casa a Tirana. Mi riporta nell’aria della mia città e ai miei ricordi di gioventù. Rappresenta la mia terra e le mie radici. Ogni traccia di Novilunio ha una sua storia da raccontare”.

La tracklist di “Novilunio”:

“É tiempu”; “Aux souvenirs”; “Capufrisca”; “Novilunio”; “25 trecce”; “Contine”. “Woodroom”; “‘Cu ti lu dissi”; “Il mondo di rosso e di blu”; “Libro d’amore”.

Le date confermate del tour:

Durante il Tour Redi Hasa e Maria Mazzotta presenteranno “Novilunio” in Italia e in Europa. Il 19 novembre al Centro Culturale Candiani di Mestre (Venezia). Il 20 novembre in occasione della “Milano Music Week” alla Salumeria della Musica di Milano. Il 27 novembre al Comedy Club di Parigi (FR). Il 2 dicembre al Theatre Molière di Bruxelles (BE). Il 22 dicembre al Folk Club di Torino. Il 18 gennaio alla Sala Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il 19 aprile al Teatro dei Rinnovati di Siena.