Havana Club 7 Gold, una veste nuova per il Capodanno 2023

94

havana club 7La bottiglia di rum più amata è pronta a mostrarsi in una veste completamente nuova in occasione delle festività. Grazie a un design minimal e agli accenti gold, la nuova Limited Edition Havana Club 7 Gold è il must-have assoluto per queste feste.

La bottiglia è stata ideata in collaborazione con il collettivo creativo berlinese Sucuk & Bratwurst. La scritta dorata su sfondo scuro fa risplendere sotto una nuova luce l’iconico Havana Club 7 Años – “l’essenza stessa del rum cubano invecchiato”, come amava descriverlo il Maestro Ronero Don José Navarro.

Riconosciuto come uno dei migliori rum al mondo, Havana Club 7 Años combina gli anni di esperienza di Navarro con la tradizione cubana. I rum utilizzati per questo capolavoro sono invecchiati per almeno 7 anni in botti di rovere. Una parte di ogni miscela di Havana 7 Años ritorna poi nella botte di invecchiamento per la produzione futura: è un ciclo continuo che mantiene vivo lo spirito del rum!

Perfetto per essere un regalo, per aggiungerlo alla propria collezione o per brindare insieme agli amici nell’attesa dell’anno nuovo!