I Negramaro sono i nuovi protagonisti di RTL 102.5 Live Session

88

NegramaroMILANO – I Negramaro sono i nuovi protagonisti di RTL 102.5 Live Session, l’atteso appuntamento cross-mediale che nei mesi scorsi ha ospitato Francesco Gabbani, Benji & Fede, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Annalisa. La pubblicazione della prima clip dei Negramaro – il singolo estratto dal nuovo album “Amore che Torni”, ‘La prima volta’ – è prevista per domani, mercoledì 28 marzo.

I Negramaro partiranno il 24 giugno da Lignano per “Amore Che Torni Tour Stadi 2018” che li porterà anche a Milano (27 giugno), Roma (30 giugno), Pescara (5 luglio), Messina (8 luglio), Lecce (13 luglio).

Ogni mese un artista presenta a RTL 102.5 Live Session alcuni brani in una performance acustica intima ed esclusiva che andrà online su tutte le piattaforme web, social e sul canale ufficiale YouTube di RTL 102.5; alcune incursioni avverranno anche in Radiovisione dove andranno in onda delle pillole di RTL 102.5 Live Session sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it per poter vivere le immagini inedite di un live irripetibile.

RTL 102.5 LIVE SESSION CON I NEGRAMARO

Mercoledì 28 marzo “La prima volta”

Mercoledì 4 aprile “Amore che vieni amore che vai” (cover di Fabrizio De André)

Mercoledì 11 aprile “Amore che torni”