Musica

I Pooh ripubblicano “Amici x sempre” [VIDEO]

MILANO – Sui palchi di Milano, Roma e Verona i Pooh porteranno nei prossimi mesi i successi simbolo della loro straordinaria carriera, tra cui la nuova versione dello storico brano “Amici x sempre”, in radio e digitale da oggi, venerdì 14 aprile. «Nella nuova versione di “Amici x sempre” c’è anche una parte del brano cantata da Riccardo Fogli. L’amicizia non è qualcosa che deve essere ribadita a parole, per 50 anni ognuno di noi ha riposto fiducia nelle qualità degli altri componenti, siamo stati più insieme fra di noi che con le nostre famiglie. Certe cose non le togli, rimangono in modo indelebile», ha detto Red Canzian intervenendo con i suoi compagni di band a Rtl 102.5.

RTL 102.5 è la radio ufficiale di “Pooh – amici x sempre” e offre ai suoi ascoltatori la possibilità di assistere all’atteso ritorno sul palco di una delle band più amate d’Italia. Per partecipare e provare a vincere i biglietti basta andare nella sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play. Prodotto e organizzato da Friends & Partners, i biglietti sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali.

«I concerti comprenderanno i brani che da tempo la gente ci chiede di eseguire, canzoni che sono di grande spessore e che il pubblico vuole ascoltare», ha dichiarato Dodi Battaglia. «In questi concerti vogliamo rappresentare la nostra storia più autentica e più completa possibile», ha aggiunto Roby Facchinetti.

Legati da una profonda amicizia, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli riabbracceranno il pubblico attraverso quattro concerti in cui ripercorreranno tutta la loro lunghissima carriera artistica. Con oltre 100 milioni di dischi venduti e canzoni che hanno incantato intere generazioni, i Pooh sono tra le band più importanti e amate del panorama musicale italiano. Una band che, in 60 anni di carriera – segnata da innumerevoli premi, riconoscimenti e una straordinaria capacità di innovazione – è riuscita a rivoluzionare il pop rock italiano.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube