I segreti dei cocktail, due e-masterclass con Jack Daniel’s

149

mixing post righetti

Questa settimana i Master Bartender Righetti e Spenuso illustreranno ricette e peculiarità dei più celebri cocktail a base Jack in due incontri digitali gratuiti

Proseguono con un terzo appuntamento inedito le E-Masterclass Jack Daniel’s, pensate per dare la possibilità di conoscere gratuitamente e comodamente a casa i segreti e le peculiarità del più conosciuto Tennessee Whiskey al mondo.

Questa volta i Master Bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso svilupperanno il loro incontro su una tematica ricca di spunti creativi e di fascino: la mixology dell’American whiskey. Righetti e Spenuso, nei rispettivi appuntamenti, illustreranno le tecniche di base per la realizzazione dei più celebri cocktail Jack Daniel’s, senza dimenticare aneddoti e ricette dei grandi classici creati con Old N. 7, Gentleman Jack e Tennessee Rye. Si passerà così – tra i tanti – da Lynchburg Lemonade al Jack Julep, dal Jack’s Rye Fashioned al Gentleman Sour, ognuno con le sue peculiarità, ognuno con i suoi segreti.

Queste nuove E-Masterclass Jack Daniel’s sono in programma mercoledì 20 e venerdì 22 maggio, dalle 15:00 alle 16:30 (con annesso, in coda, uno spazio dedicato alle Q&A). La prima sarà guidata da Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona); la seconda da Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class).

Per accedere alle E-Masterclass Jack Daniel’s dedicate ai grandi classici dei cocktail è sufficiente iscriversi attraverso i form dedicati (uno per il 20 maggio e uno per il 22) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).

Rendi i tuoi amici orgogliosi. Bevi responsabilmente.