Progettato da Emmanuele Baccinelli, questo gadget dinamico – alto 11 cm – comprende due personaggi 3d e una struttura rotante che ricrea un momento cruciale nella narrativa di Paperinik: quello in cui Paperino entra furtivamente nel suo armadio per accedere al covo segreto sotto la sua casa, in via dei Platani, e indossare il celebre costume da Vendicatore Mascherato. Ruotando la scena (o il diorama) si svela la trasformazione.
«Per un gadget è necessario immaginare una scena unica a tutto tondo e disegnare una o più figure da tutti i punti di vista, un disegno tecnico, ma con i personaggi Disney», racconta il disegnatore.
Su Topolino 3631 si dà il via anche a un nuovo ciclo fantascientifico con il primo e visionario episodio di Minnhi e il pozzo del destino, firmato da Sergio Cabella, ai testi, e da Roberto Vian, che col suo fantasioso immaginario visivo farà viaggiare i lettori tra pianeti e stelle lontane. Un racconto ricco di sorprese e colpi di scena, con una Minni di grande spessore e un Topolino che faticherà a tenerle testa.
Due uscite da non perdere, dunque, per gli amanti dell’avventura e, soprattutto, per i fan del Vendicatore Mascherato! L’imperdibile diorama di Paperinik e Paperino è disponibile solo con Topolino 3631 e 3632, a partire da mercoledì 25 giugno, in edicola, fumetteria e su Panini.it.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube