Allo sfortunato papero e al suo alter ego è dedicata anche la cover di Topolino 3631, realizzata da Andrea Freccero

Progettato da Emmanuele Baccinelli, questo gadget dinamico – alto 11 cm – comprende due personaggi 3d e una struttura rotante che ricrea un momento cruciale nella narrativa di Paperinik: quello in cui Paperino entra furtivamente nel suo armadio per accedere al covo segreto sotto la sua casa, in via dei Platani, e indossare il celebre costume da Vendicatore Mascherato. Ruotando la scena (o il diorama) si svela la trasformazione.
«Per un gadget è necessario immaginare una scena unica a tutto tondo e disegnare una o più figure da tutti i punti di vista, un disegno tecnico, ma con i personaggi Disney», racconta il disegnatore.
Su Topolino 3631 si dà il via anche a un nuovo ciclo fantascientifico con il primo e visionario episodio di Minnhi e il pozzo del destino, firmato da Sergio Cabella, ai testi, e da Roberto Vian, che col suo fantasioso immaginario visivo farà viaggiare i lettori tra pianeti e stelle lontane. Un racconto ricco di sorprese e colpi di scena, con una Minni di grande spessore e un Topolino che faticherà a tenerle testa.
Due uscite da non perdere, dunque, per gli amanti dell’avventura e, soprattutto, per i fan del Vendicatore Mascherato! L’imperdibile diorama di Paperinik e Paperino è disponibile solo con Topolino 3631 e 3632, a partire da mercoledì 25 giugno, in edicola, fumetteria e su Panini.it.






![L’elefante e la formica, una fiaba per i bambini [VIDEO] elefante formica](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/elefante-formica-100x70.jpg)



![Pulcino Pio, la nuova canzone dell’estate è Gigibabalulù [VIDEO] pulcino pio gigibabalulu](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/06/pulcino-pio-gigibabalulu-100x70.jpg)
