“Il Famoso Circo Orfei” a Siena dal 17 al 27 marzo 2023

213

circo rinaldo orfeiSIENA – A Siena “Il Famoso Circo Orfei”, lo show di successo e dei record che sposa novità e tradizione circense, approda in città dal17 al 27 marzo. Il complesso circense di Tayler Martini con uno spettacolo inedito e ricco di attrazioni internazionali, pluripremiate al Festival di Montecarlo e al Festival di Latina, presenta New Generation. Il confortevole e climatizzato chapiteau si trova a Siena, località Isola D’Arbia.

In programma i seguenti spettacoli: 17 marzo ore 17.30 e ore 21.00; sabato e domenica, ore 15.30 e ore 18.00; lunedì, martedì e giovedì, unico spettacolo ore 17.30; mercoledì chiuso per riprese televisive; venerdì 24 marzo, ore 17.30.e ore 21.00.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei e chiamare il numero 3512839419.

Tradizione circense, innovazione, numeri aerei, equilibrismo, attrazioni esotiche ed estreme e novità s’intersecano nello show, con una grande parata di artisti. Dalla ruota della morte, alla tecnologia e l’innovazione, con un’attrazione che dall’America giunge in Italia ed è amata da grandi e bambini, l’auto Transformer. Tra le numerose attrazioni, Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, sono pronti ad acrobazie e percorsi di agility, in cui l’istruttore è in perfetta sinergia con i suoi fedelissimi; volteggiano con maestria anche i pappagalli multicolor, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan; Willy Colombaioni, giocoliere detentore di 10 Guinness World Record; fantastico hula hop con la bella Sharon Pellegrini e la giovane promettente Perla con antipodismo contemporaneo.

Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, per uno spettacolo che riserva anche un gran finale e tante altre attrazioni.