Anticipazioni drammatiche sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore: il destino della contessa Adelaide potrebbe essere tragico.
Puntate ricche di pathos quelle de Il paradiso delle signore 10 che andranno in onda dal 9 al 12 dicembre 2025 e che vedranno la contessa Adelaide protagonista di un gesto clamoroso che metterà in pericolo anche la storia d’amore tra Marcello e Rosa.
La coppia ha deciso di sposarsi e la notizia ha arrecato l’ennesimo dolore ad Adelaide che, dopo aver dovuto accettare la scelta di Marcello di non sposarla più, si ritrova a dover metabolizzare la decisione dell’ex fidanzato di sposare la donna per la quale l’ha lasciata.
Un colpo durissimo per la contessa che, tuttavia, ha deciso di non restare a guardare ma di vendicarsi rendendo la vita impossibile alla coppia e distruggendo il sogno d’amore della stessa Rosa. Una sete di vendetta quella della contessa che la porterà a giocare sporco.
Tanta preoccupazione per la salute di Adelaide che, nelle prossime puntate de Il paradiso, dopo aver saputo della volontà di Marcello di sposare Rosa, tenterà di togliersi la vita. Un gesto che spiazzerà tutti ma scuoterà soprattutto Barbieri che correrà in ospedale per stare vicino all’ex fidanzata. Enrico proverà a rassicurarlo ma i sensi di colpa saranno davvero tanti.
Anche Odile non nasconderà la preoccupazione e il dolore per lo stato della madre e non nasconderà di sentirsi responsabile del gesto fatto da Adelaide perché è stata lei a raccontarle dell’imminente matrimonio di Marcello e Rosa.
Scosso dalla situazione, Marcello deciderà di rinviare le nozze e, saputa la notizia, la contessa convocherà Rosa per poterle parlare. Inizialmente, la contessa si mostrerà accogliente e tranquilla nei confronti della ragazza ma, appena Rosa andrà via, l’inganno sarà evidente: Adelaide ha solo finto di volersi suicidare per allontanare Marcello da Rosa.
Nel frattempo, a Milano, con le idee più chiare sul proprio futuro, tornerà anche Mario dopo essere stato lontano per un breve periodo. Dopo aver appreso del suo ritorno in città, Roberto proverà a cercarlo per avere un confronto ma i suoi tentativi saranno vani.
Mario, infatti, è tornato a Milano con l’intenzione di dare una svolta alla propria vita al punto da fare una proposta di matrimonio a Caterina. Addirittura, la proposta non sarà privata ma pubblica e non mancherà il bacio. Il gesto di Mario spiazzerà Fulvio che ne parlerà con i Puglisi che, come sempre, si mostreranno tranquilli e pronti a gestire la situazione.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube