La Rai cambia la programmazione de Il paradiso delle signore che farà compagnia al pubblico ancora per diversi mesi: svelata la data dell’ultima puntata.
La Rai ha deciso di fare un regalo al proprio pubblico cambiando la programmazione de Il paradiso delle signore. La soap opera, negli ultimi anni, si è congedata dai telespettatori all’inizio di maggio per poi tornare ufficialmente in tv, con le nuove puntate, a settembre.
Per il 2026, tuttavia, i vertici della Rai hanno deciso di cambiare la programmazione della soap opera che andrà in onda ancora per diversi mesi. L’ultima puntata de Il paradiso delle signore 10, infatti, non andrà in onda all’inizio di maggio che slitta ufficialmente.
E’ stato, infatti, deciso l’allungamento della soap opera con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina che continuerà ad essere trasmessa ancora per diverso tempo.
Grandi cambiamenti per la programmazione de Il paradiso delle signore 10: la Rai, infatti, ha deciso di prolungare la messa in onda aumentando il numero complessivo degli episodi da produrre per il daytime pomeridiano della rete ammiraglia della Rai.
Una scelta strategica quella della Rai che ha deciso di coprire la fascia del daytime pomeridiano per tutto il mese di maggio per non lasciare il campo libero alla concorrenza in tema di ascolti.
Giunta alla decima stagione, Il paradiso delle signore continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi con uno share compreso tra il 17 e il 19%. La soap opera con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi che continuano a regalare emozioni e colpi di scena insieme a tutti gli altri protagonisti.
L’ultima puntata, dunque, dovrebbe andare in onda venerdì 22 maggio, dalle 16:10 alle 17 circa. Dalla settimana successiva, tuttavia, il pomeriggio di Raiuno non resterà scoperto perché Raiuno punterà su una nuova serie tv.
Non è da escludere l’arrivo sulla rete ammiraglia della Rai di una soap opera straniera come accaduto, negli anni scorsi, con Sei sorelle, titolo spagnolo che vede tra i protagonisti Alex Gadea, amatissimo in Italia per il ruolo di Tristan de Il Segreto.
Le avventure di tutti i protagonisti de Il paradiso, dunque, andranno avanti ancora per diversi mesi per poi fermarsi durante i mesi estivi durante i quali gli attori dovrebbero tornare sul set per registrare le puntate dell’undicesima stagione che andrà in onda da settembre 2026.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube