Il Summer Festival di Timbatumba torna con una nuova edizione

209

timbatumba summer 2019

Uno dei congressi di balli Caraibici più importanti e famosi d’Italia sarà presente dal 24 al 26 Maggio in provincia di Pescara con workshop, spettacoli e tanto divertimento

MONTESILVANO – Dal 24 al 26 Maggio 2019 a Montesilvano sarà come la passata stagione invasa dalla carica e dall’allegria del popolo salsero, il popolo di Timbatumba. In arrivo tre giorni di puro relax, piscina, mare e tanto divertimento, guidati dai artisti di fama internazionale, come Maykel Fonts (direttamente da Ballando con le stelle), Sylvia Chapelli, Fernando Sosa, Tropical Gem, Maurizio Bollo e Simona Buonanno, Barbara Jimenez, Antonio e Jasmina Berardi, Grupo Alafia, Riccardo Ciminari e Silvia Fontana, Carla Voconi, Arelys Savon, Edo e Denise, Humberto La Pelicula, Kimbo Terry Valiente e tanti altri ancora oltre alle migliori scuole di salsa in Italia.

Musica, stage, animazione e show riempiranno i tre fantastici giorni dedicati al mondo caraibico. Le lezioni svolte per ogni livello di ballo saranno quindi di altissimo Livello, professionalità e competenza didattica, al fine di proporre ai partecipanti un festival unico e tra i più ricercato nel panorama degli eventi salseri in Italia.

Si potranno effettuare stage di: salsa cubana, bachata sensual, salsa los angeles, salsa portoricana, afro, rumba, son, rueda de casino, pasitos uomo, portamento donna e reggaetton. Timbatumba Summer Festival rappresenta ormai uno dei palcoscenici più prestigiosi sul panorama salsero Italiano, con indiscutibili riscontri in termini di visibilità e notorietà.