Il Volo, Tatangelo e Micaela Ramazzotti tra gli ospiti a Domenica In

25

domenica in

Il 30 maggio in onda la trentottesima puntata con uno speciale su Little Tony e l’attualità con l’emergenza sanitaria da Covid-19

La 38^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 30 maggio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19 il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la Prof.ssa Maria Rita Gismondo Direttore di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano, Monica Setta e il giornalista e scrittore Mauro Mazza.

Il Volo saranno in collegamento dall’Arena di Verona per presentare il concerto evento ‘Il Volo – Tributo a Ennio Morricone’ che sarà trasmesso in diretta su Rai1, sabato 5 giugno in prima serata. Ci sarà una ampia pagina dedicata a Little Tony, scomparso il 27 maggio 2013, con tanti amici e artisti in studio e in collegamento: Albano, Pupo, Bobby Solo, Rita Pavone, Mal, Rosanna Fratello, la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi e la figlia Cristiana Ciacci.

Anna Tatangelo presenterà il suo nuovo album ‘AnnaZero’ uscito venerdì 28 maggio. L’attrice Micaela Ramazzotti interverrà per presentare il film ‘Maladetta Primavera’ per la regia di Elisa Amoruso. La regia è di Flavia Unfer.