Musica

“In this Moment”, il nuovo album della pianista Laura Christie Wall

“In this Moment” è il nuovo lavoro discografico della pianista e compositrice Laura Christie Wall. Il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sul sito bluespiralrecords.com.

É un viaggio alla scoperta di se stessi, scene di ricordi passati e speranze future contemplate dai suoni dolci e morbidi del piano. È una storia di crescita e trasformazione, di perdita e ritrovamento di se stessi in una sola volta, e infine di imparare a essere pienamente presente in ogni momento lungo la strada.

L’artista:

Laura ha realizzato il suo amore per il pianoforte quando ha iniziato a suonare ad orecchio all’età di circa 12 anni, è cresciuta poi iniziando a comporre nello stile minimalista dei suoi musicisti preferiti: Olafur Arnalds e Ludovico Einaudi. Residente in Galles, nel Regno Unito, con la sua giovane figlia, attualmente studia psicologia che spera in futuro di combinare con la sua passione per la musica e eventualmente specializzarsi nel campo della musicoterapia.

Credits:

Pianoforte: Laura Christie Wall

Mix e Master: BSR Studio

Artwork: BeatArt

Links:

  • Spotify ► https://spoti.fi/2WQzYns
  • Apple Music ► https://apple.co/2XyLT8T
  • Amazon ► https://amzn.to/2AT7Rf1
  • Blue Spiral Records ► https://www.bluespiralrecords.com/in-this-moment
Condividi
Pubblicato da
Redazione
Argomenti: album

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube