Infuso fruttato dal gusto d’estate, ecco l’Apple Fig Tea

119

Grazie alla sua deliziosa combinazione di mela e fico, l’Apple Fig Tea è la soluzione ideale per prolungare la bella stagione

apple fig teaPer tutti quelli che hanno l’estate dentro, ma anche per chi ha bisogno di un aiuto per far splendere il sole anche nei mesi meno caldi, Fitvia, azienda di e-commerce che propone tè, snack e prodotti naturali all’insegna di abitudini alimentari equilibrate, ha creato la bevanda perfetta per prolungare la bella stagione: l’Apple Fig Tea.

Ispirato alla cultura orientale del tè, questo infuso fruttato offre un sorso d’estate in qualunque momento dell’anno, grazie a un mix unico di veri pezzi di mela e fico. Inoltre, le dolci foglie di stevia dell’Apple Fig Tea gli conferiscono una dolcezza naturale unica, che deriva tutta dagli ingredienti, senza bisogno di teina o zuccheri aggiunti.

Per questi motivi, l’Apple Fig Tea è la scelta perfetta per restare idratati tutto il giorno, da gustarsi in versione calda o fredda a seconda delle temperature e delle proprie preferenze.

E per gli amanti degli abbinamenti, le note allo stesso tempo dolci e decise di questo infuso sono perfette da accompagnarsi a frutta in diverse varianti, da sfiziose crostate e strudel di mele a proposte come macedonia, yogurt o cremose acai bowl.

A proposito di Fitvia

Fitvia GmbH è un’azienda di e-commerce che opera nell’ambito del wellness e della nutrizione salutare, con focus sulla creazione e sulla vendita di tè di alta qualità che possano aiutare i consumatori a idratarsi di più durante la giornata, per vivere un’esperienza di gusto unica e inaspettata in casa e fuori casa. Oltre ad alcuni accessori, Fitvia propone tè, snack, shake e caps, prodotti tutti naturali che contribuiscono al benessere fisico e mentale attraverso un’alimentazione salutare e divertente. Fondata nel 2014, Fitvia è oggi guidata dal CEO Nora Waidhaas e conta più di 800.000 clienti, operando attivamente sui mercati tedesco, austriaco, svizzero, italiano, spagnolo e francese.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito: fitvia.it