Fashion magazine

Intimissimi celebra l’unicità di ogni uomo nella nuova collezione

Intimissimi Uomo celebra l’unicità di ogni uomo con una collezione di t-shirt che punta sull’eccellenza dei materiali, sulla varietà di modelli e sulla vestibilità impeccabile. Una celebrazione della diversità e dell’inclusività, che trova la sua massima espressione nella nuova campagna che vede come protagonisti persone comuni, veri testimonial del brand.

La collezione presenta infatti un’ampia variante di stili, tessuti e taglie che si adattano a tutte le fisicità regalando confort e praticità.

La T-shirt, capo essenziale all’interno del guardaroba di ogni uomo, passe-partout che si adatta a qualsiasi occasione, dai contesti più formali ai momenti di relax, viene declinata da Intimissimi Uomo in innumerevoli proposte. Slim, stretch, muscle, regular, oversize: la collezione Intimissimi Uomo offre un’ampia gamma di fit, pensati per valorizzare ogni tipologia di fisico. Dalle linee più aderenti che esaltano la silhouette, a quelle più morbide e avvolgenti che garantiscono massimo comfort, ognuno può trovare la t-shirt perfetta per sentirsi a proprio agio e sicuro di sé.

Intimissimi Uomo conferma il proprio impegno nella ricerca di fibre adatte ad ogni esigenza, garantendo ai propri clienti un’esperienza senza compromessi, dove qualità, comfort e stile si fondono in perfetta armonia. Dai grandi classici come il Superior Cotton, fibra di altissima qualità soffice e traspirante, presente anche nella versione Extrafine alla ricerca di ancor maggiore leggerezza ed elasticità, si arriva poi ai filati misti come il Soft Silk, raffinata fusione di morbidezza e luminosità, che rende la t-shirt ideale come sottogiacca. Nuovissime anche le proposte in Premium Cotton, la fibra che si distingue per la sua maggiore brillantezza e resistenza, in grado di accentuare l’intensità e la luminosità del colore grazie alla particolare lavorazione.

La scelta della nuova campagna conferma che per Intimissimi Uomo ogni cliente è il primo ambassador del marchio e che il prodotto si propone come alleato che trasmette sicurezza, nelle varie occasioni della giornata.

T – SHIRT GUIDE: SCEGLI IL FIT PERFETTO PER TE

REGULAR

Il regular fit ha vestibilità comfort offrendo libertà di movimento ed è perfetto per essere indossata sia come intimo che come sottogiacca per le occasioni più formali.

MUSCLE

È il fit adatto per chi ha un fisico robusto. Le t-shirt muscle fit sono progettate per aderire strettamente al petto, evidenziando i contorni muscolari e cadendo più morbide sull’addome.

OVERSIZE

Questo tipo di t-shirt è caratterizzato da una vestibilità molto ampia e rilassata. Linee più lunghe e più ampie rispetto alle t-shirt regular, come da ultime tendenze streetwear.

STRETCH

Il modello stetch offre una combinazione di vestibilità aderente e comfort grazie alla capacità dei tessuti elasticizzati di adattarsi al corpo. È perfetto per essere utilizzato come capo intimo in grado di offrire comodità e leggerezza.

SLIM

Le t-shirt slim fit, nate come abbigliamento intimo, grazie alla loro vestibilità aderente abbracciano il corpo evidenziandone la figura.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube