Politica

Isabella Conti sconfitta alle primarie del Pd a Bologna, Bellanova: “Ha mostrato a tutti che un altro centrosinistra è possibile”

BOLOGNA – L’ex ministra Teresa Bellanova interviene per commentare la sconfitta di Isabella Conti alle primarie del Pd di Bologna, dove è stata battuta da Matteo Lepore: Isabella Conti ha perso le primarie del centrosinistra per il sindaco a Bologna, ma ha vinto una battaglia ben più importante. Perché, in queste settimane, questa giovane donna determinata ha mostrato a tutti che un altro centrosinistra è possibile. Un centrosinistra fatto di volti giusti, credibili, di uomini ma soprattutto di donne. Un centrosinistra fatto di persone capaci di generare fiducia e instaurare relazioni di prossimità con i cittadini, disposte a lottare per i valori in cui credono, portando avanti le loro battaglie riformiste con coraggio e sempre a testa alta”, scrive Bellanova.

L’ex ministra, poi, ribadisce: “Un altro centrosinistra è possibile e oggi Isabella lo ha dimostrato a tutta Italia. E lo ha fatto a dispetto di chi per settimane ha mobilitato tutta l’organizzazione dell’apparato Dem emiliano e ha messo in campo Giuseppe Conte, Enrico Letta, Nicola Zingaretti, Romano Prodi e molti altri esponenti nazionali contro di lei che dalla sua parte aveva solo il suo coraggio, la sua empatia, le sue idee. Brava Isabella. Ed avanti così”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube