Ivisionatici Christmas Party, concerto di beneficenza a Roma

95

Ivisionatici Music Festival 2022

Il 16 dicembre, alle ore 20:00, il Riverside – Food Sounds Good ospiterà il concerto di beneficenza promosso dall’associazione culturale Ivisionatici

ROMA – Il 16 dicembre 2022, a partire dalle ore 20:00, presso il Riverside – Food Sounds Good di Roma si terrà Ivisionatici Christmas Party, concerto di beneficenza promosso dall’associazione culturale de Ivisionatici. Per l’occasione si esibiranno sul palco del Riverside alcuni dei semifinalisti e finalisti della prima edizione de Ivisionatici Music Festival, contest a carattere internazionale per artisti emergenti e alcuni degli esponenti più influenti della scena romana quali: Alice Caronna, Ashes, Chiara Cami, Dafny, Daria Huber, Dep, Desavà, Domenico Pratillo, Empatia, Gaia Restifo, Giog, LOĒ, Lorenzo Lepore, Mocri, Rich Meyer, Sacchini e Vitto. Special guest della serata sarà Veronica Di Nocera, nota cantautrice campana, che presenterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo singolo “Tarocchi”.

A presentare la serata sarà la speaker radiofonica Elena Tubertini, che verrà affiancata da Radio Kaos Italy e TheSoundcheck, media partner ufficiali dell’evento.

Inoltre, durante l’evento verrà promossa una raccolta fondi a sostegno dell’autismo, grazie alla collaborazione con Linkaut – Autismi senza frontiere, società attiva in ambito sociale, il cui ricavato verrà devoluto a una scuola di Roma, per un progetto volto alla sensibilizzazione dell’autismo tra i giovani.

Nel corso della serata, l’associazione Ivisionatici inaugurerà ufficialmente la seconda edizione de Ivisionatici Music Festival, che quest’anno sarà itinerante e toccherà alcune città d’Italia quali Roma, Napoli, Milano e Catania.

L’evento avrà inizio alle ore 20:00 e, per informazioni relative all’accesso alla location, è possibile contattare i canali social Instagram e Facebook de Ivisionatici.

INFORMAZIONI IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL

Ivisionatici Music Festival è un contest a carattere internazionale e sociale per artisti emergenti il cui scopo è quello di promuovere e garantire visibilità ai progetti musicali degli artisti, favorendo loro i mezzi concreti per poter avviare un percorso completo e che gli consenta di mettere in luce le proprie competenze artistiche. La prima edizione de Ivisionatici Music Festival ha contato oltre 400 iscritti e la partecipazione di oltre 190 artisti, tra cantautori, interpreti e band provenienti dall’Italia e dall’estero. Il festival, infatti, alla sua prima edizione, ha ricevuto un grande riscontro mediatico, grazie al supporto di oltre 50 partner, che lo hanno sostenuto nel garantire agli artisti finalisti un montepremi di oltre 30.000 euro. Per iscriversi alla seconda edizione del contest è necessario visitare la sezione “Iscrizion” del sito: https://ivisionatici.it/.