Jurassic World – Il Dominio: una sorpresa per chi seguirà l’anteprima

66

Acquistando un biglietto online per le anteprime negli UCI Cinemas tra le 00:01 e l’1:00 del 2 giugno, i fan saranno i primi a vedere Jurassic World – Il Dominio e a ricevere gli esclusivi NFT del film da collezione

jurassic world il dominio locandinaMILANO – In attesa dell’uscita di Jurassic World – Il Dominio, il prossimo 2 giugno, UCI Cinemas in collaborazione con Universal Pictures International Italy lancia un’iniziativa unica nel panorama cinematografico italiano. Acquistando online un biglietto per le anteprime negli UCI Cinemas tra le 00:01 e l’1:00 del 2 giugno, i fan della saga giurassica non solo saranno i primi a vedere Jurassic World – Il Dominio, ma potranno aggiudicarsi gratuitamente gli esclusivi NFT (non-fungible token) giurassici da collezione.

Gli NFT (Non Fungible Token) sono dei certificati digitali di autenticità che stanno rivoluzionando la nuova frontiera digitale e hanno già conquistato star e giovanissimi. Attestando la proprietà di opere digitali uniche – incluse quelle artistiche e altri oggetti da collezione – gli NFT nel tempo possono acquisire un grande valore. Gli NFT dedicati a Jurassic World – Il Dominio che UCI Cinemas regala ai propri clienti saranno realizzati in 3 diversi soggetti esclusivi che verranno svelati il 16 giugno.

TRAILER

Le modalità per aggiudicarsi gli NFT giurassici sono molto semplici: gli spettatori che acquisteranno tramite i canali di vendita online di UCI Cinemas uno o più biglietti per le anteprime di Jurassic World – Il Dominio in programma nella fascia oraria tra le 00:01 e l’01:00 del 2 giugno riceveranno un’email con un codice per ogni biglietto che consentirà loro di riscattare uno o più NFT a partire dal 16 giugno, a condizione che non cancellino la prenotazione o effettuino il rimborso dei biglietti acquistati. Gli NFT dovranno essere riscattati entro il 16 luglio 2022 e per farlo sarà necessario utilizzare la VeVe app, scaricabile dal sito https://www.veve.me. VeVe porta il mondo degli oggetti da collezione nell’universo digitale e dritto nel palmo delle mani degli utenti. L’attività sarà gestita in Italia dall’agenzia di digital marketing Wepromo.

Tutti i dettagli sono consultabili sul sito https://jurassicworld.ucicinemas.it/pagine/nft.

Jurassic World – Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, è il capitolo finale della serie che vede la riunione di due generazioni: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dal Premio Oscar Laura Dern, da Jeff Goldblum e da Sam Neill in un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che scrive la conclusione epica dell’era Giurassica. Tra le new entry del cast DeWanda Wise, Mamoudou Athie, Dichen Lachman, Scott Haze e Campbell Scott.

Diretto da Colin Trevorrow, il film si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Per partecipare all’iniziativa è necessario acquistare i biglietti su uno dei canali di vendita online di UCI Cinemas: tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il biglietto acquistato online sarà nominativo. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.