Kitkat, “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”: la limited edition

41

kit kat signore degli anelliL’attesa è finita, il cult cinematografico amatissimo e conosciuto da ogni generazione, torna con il racconto delle eroiche leggende della Terra di Mezzo nella nuova serie originale Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

A forgiare questa nuova avventura è KitKat, sponsor di Prime Video per promuovere la sua nuova serie originale. Per celebrare la collaborazione, KitKat ha realizzato una serie di creazioni uniche ridisegnando l’incarto dell’iconico break e personalizzandolo con i personaggi della serie tv in una special edition super limitata – non in vendita – da dedicare ai protagonisti del web che ogni giorno, attraverso le loro innumerevoli passioni, sono in grado di far vivere delle vere e proprie avventure a chi li segue. Il brand ha voluto omaggiare queste personalità con delle speciali box.

Sono 8 pack in tutto, ognuno ispirato e vestito con un personaggio della serie: da Galadriel, nobile elfa Noldor, conosciuta per la sua incredibile forza fisica e spirituale; passando per Poppy Proudfellow, una hobbit pelopiede curiosa e leale; dal caloroso Principe Durin IV, principe dei Nani della città di Khazad-dûm alla sua principessa Disa; da Celebrimbor, l’artigiano visionario e Signore degli Elfi di Eregion, alla Regina Míriel e al suo braccio destro Pharazôn. Infine, Sauron, l’Oscuro Signore della Terra di Mezzo, conosciuto dal grande pubblico come uno dei più grandi cattivi nella saga di J.R.R Tolkien, che minaccia di coprire il mondo intero di tenebre.

Per celebrare la collaborazione, KitKat ha anche realizzato un video ispirato al teaser della serie, svelato all’inizio di quest’anno. Il video ricorda i magici paesaggi rocciosi della Terra di Mezzo al cui interno, però, scorrono colate di cioccolato fuso. Ma è solamente alla fine del video, attraverso un lago di cioccolato, che l’iconico break sale lentamente e mostra la sua natura elfica, forgiata su ogni finger.

Il video, dunque, riprende solo una parte dei magici paesaggi della serie: dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor fino ai confini più remoti della mappa, questi regni e luoghi costruiranno un’eredità che vivrà a lungo anche dopo la loro scomparsa.

Per tutti i fan di KitKat e del magico mondo del “Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, l’avventura continua con la possibilità di vincere moltissimi premi grazie a KitKat insieme a Lion. Acquistando almeno 3 euro di questi snack, sarà infatti possibile partecipare al concorso e avere l’opportunità di vincere ogni settimana buoni regalo e speciali premi tecnologici Amazon. In aggiunta a questi, KitKat darà la possibilità, grazie all’estrazione finale, di vincere un viaggio per 2 persone in Galles, per poter rivivere l’esperienza leggendaria della Terra di Mezzo. Saranno 4 giorni e 3 notti comprensivi di pernottamento in una delle tipiche camere “sotterranee” a Powys, una masterclass di tiro con l’arco ed una conclusione degna di un’avventura che si rispetti, con l’esperienza a cavallo assieme a una guida professionale e con tutto l’equipaggiamento necessario.