Koo Eyewear Luce Capsule: occhiali con tre versioni cromatiche

48

luce occhiali

Amati da atleti di diverse discipline, gli occhiali Demos e Spectro vengono reinterpretati da KOO Eyewear con un frame trasparente in tre nuove versioni cromatiche

Il festival Sea Otter Expo 2023 è una vetrina mondiale per le novità della stagione, e KOO Eyewear ha voluto cogliere l’occasione del grande expo tenutosi dal 20 al 23 aprile in California, per lanciare una delle novità 2023. Al proprio stand dell’evento di Monterey, KOO Eyewear ha presentato in anteprima la LUCE Capsule Collection, una rivisitazione che il brand ha voluto per due modelli di successo: Demos e Spectro.

Questi occhiali nascono per adattarsi a molteplici discipline del ciclismo, dalla strada all’off-road. Per una prestazione sempre ai massimi livelli la scelta dell’occhiale non deve essere lasciata al caso: la conformazione del terreno sul quale si corre, le condizioni di luce e i cambiamenti atmosferici non devono cogliere il ciclista impreparato. Ecco perché gli occhiali non possono essere considerati dei semplici accessori ma parte integrante dell’equipaggiamento dell’atleta.

TRE COLORI PER DUE OCCHIALI ICONICI

La prima novità della capsule Luce riguarda la montatura trasparente in tre colorazioni di base, rosso, viola e blu, che rendono la struttura in Grilamid® (materiale capace di essere leggero e al tempo stesso resistente) estremamente attraente per freschezza e modernità.

Le tre colorazioni dei frame di Demos e Spectro sono abbinate alla scelta incrociata di sei lenti Zeiss® in policarbonato. Una costruzione estetica capace di valorizzare la qualità dell’occhiale e della sua lente che garantisce un elevato livello di protezione dai raggi UV. Infatti, in Demos e Spectro un’unica lente permette una visione panoramica e sempre nitida grazie a quattro grandi prese d’aria per ridurre al minimo appannamento. Inoltre, la stabilità e il comfort dell’occhiale è garantita dagli inserti antiscivolo Megol sulle aste.

La novità della capsule LUCE è rappresentata dall’introduzione di due tipologie di lenti montate per la prima volta su Spectro: la lente Smoke Mirror nella variante Red Glass e la lente Gold Mirror nel modello Violet Glass. La lente Smoke Mirror (Cat.2) grazie alla specchiatura flash, più leggera delle multilayer, riduce l’intensità luminosa senza risultare troppo scura. La lente Gold Mirror (Cat.3) è ideale per le giornate di luce più intensa, perché riduce l’intensità luminosa e i riverberi da superfici riflettenti, come l’asfalto nella stagione estiva, rendendola una soluzione adatta per le pedalate su strada.

LUCE Capsule Collection è disponibile in tre diverse colorazioni della montatura per entrambi i modelli, e ogni versione monta una propria lente, differente dalle altre.

Per Demos:

– Teal Blue Glass – Orange Mirror (Vlt 35%, Cat. 2)

– Red Glass – Red Mirror (Vlt 23%, Cat. 2)

– Violet Glass – Green Mirror (Vlt 23%, Cat. 2)

Per Spectro:

– Teal Blue Glass – Turquoise Mirror (Vlt 11%, Cat. 3)

– Red Glass – Smoke Mirror (Vlt 19%, Cat. 2)

– Violet Glass – Gold Mirror (Vlt 17%, Cat. 3)

La LUCE Capsule Collection è disponibile al pubblico sul sito kooworld.cc al prezzo di 180,00 Euro per Demos e 200,00 Euro per Spectro.