La Forza di una Donna, anticipazioni: incendio terribile, Enver rischia la vita

Nuove e drammatiche anticipazioni sulle future puntate de La forza di una donna durante le quali sarà Enver a rischiare la vita a causa di un incendio.

Dopo le prime due, entusiasmanti stagioni, La forza di una donna continua a regalare emozioni con le puntate della terza stagione che arreca a Bahar un nuovo, enorme dolore: quello per la morte di Hatice.

anticipazioni la forza di una donna
La Forza di una Donna, anticipazioni: incendio terribile, Enver rischia la vita (Fonte screen video Mediaset Infinity) – l’opinionista.it

La scomparsa di quest’ultima, tuttavia, metterà a dura prova anche la salute mentale di Enver che, come svelano le anticipazioni delle prossime, nelle prossime puntate, a causa di un errore, rischierà la vita dando fuoco accidentalmente alla casa.

Anticipazioni La forza di una donna: Enver fuori di testa

Dopo la morte di Hatice, come svelano gli spoiler de La forza di una donna, la salute mentale di Enver farà preoccupare tutti i suoi cari. La perdita della donna sarà un colpo durissimo per Enver che farà fatica a riprendersi.

Sirin che ha attraversato un momento difficile lo sorprenderà più volte a parlare da solo e si renderà conto che le sue condizioni non sono affatto buone. Preoccupata, correrà dalla dottoressa Jale a cui racconterà tutto. La dottoressa, tuttavia, la rassicurerà spiegandole che ha solo bisogno di tempo per metabolizzare il dolore per la perdita di Hatice.

anticipazioni la forza di una donna
Anticipazioni La forza di una donna: Enver fuori di testa (Fonte screen video Mediaset Infinity) – l’opinionista.it

Secondo quanto spiegherà la dottoressa, Enver non ha bisogno di medicine ma solo di tempo per rassegnarsi. Per aiutarlo a distrarsi, Bahar deciderà di organizzare una gita con i bambini e portarlo con sé. Il tempo trascorso in campeggio, però, non risolverà la situazione. Rientrati in città, infatti, Sirin telefonerà al padre dicendogli che resterà a dormire da Bahar.

L’uomo rientrerà in casa entusiasta e svelerà a Hatice che avranno modo di passare un po’ di tempo da soli. Enver, credendo di avere ancora la donna che ama al proprio fianco, organizzerà una cena romantica a lume di candela. Finito di cenare, l’uomo si sposterà sul divano dove poco dopo si addormenterà lasciando le candele accese.

La fiamma delle candele brucerà un pezzo di tovagliolo e, da lì a poco, si scatenerà un incendio che distruggerà tutto mettendo in pericolo la stessa vita di Enver. L’uomo sarà svegliato dalle fiamme ma perderà i sensi restando intrappolato nell’appartamento. I vigili del fuoco, tuttavia, arriveranno in tempo riuscendo a salvargli la vita ma per l’appartamento non ci sarà più nulla da fare.