La Messa di Papa Francesco in radiovisione su Rtl 102.5

135

Papa FrancescoMILANO – Domenica 22 marzo RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa di Papa Francesco dalla Cappella Santa Marta in Vaticano.

RTL 102.5 vuole così contribuire a sostenere attraverso le parole del Santo Padre i suoi ascoltatori e tutti gli italiani, in questo momento così critico per l’Italia, colpita molto duramente dal contagio del Coronavirus.

La programmazione di RTL 102.5 è già da giorni dedicata sempre di più agli ascoltatori, lasciando ampio spazio a telefonate e messaggi per condividere insieme il periodo di grande crisi che tocca tutto il Paese.

Negli anni passati RTL 102.5 ha realizzato dal Vaticano alcune dirette in occasione della Pasqua e del Natale. Pochi mesi fa si è messa a disposizione in occasione del Concerto per il 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e in questo momento così difficile del nostro Paese il Santo Padre ha espresso il proprio personale assenso a trasmettere la messa dalla Cappella di Santa Marta.

RTL 102.5 si può ascoltare  su tutte le piattaforme: FM, DAB, canale 7 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti gli smartphone e tablet.