L’annuncio di D’Incà: “Sono positivo al Covid”

78

ROMA – “Ho ricevuto questa mattina l’esito di un tampone di routine che ho effettuato martedì scorso e, purtroppo, sono risultato positivo al Covid-19. Sto bene, non ho alcun sintomo e ho fatto immediatamente scattare tutte le procedure di profilassi alle quali mi atterrò scrupolosamente”. Lo annuncia su Facebook Federico D’Incà (foto), ministro per i rapporti con il Parlamento.

“Ho sempre rispettato le misure di precauzione, indossato la mascherina in pubblico, mantenuto la distanza interpersonale e igienizzato costantemente le mani – aggiunge il ministro – Per il lavoro che faccio, però, ho sempre, messo in conto di poter entrare in contatto con il virus e così, mio malgrado, è successo. Questo mi spinge ancora di più ad esortare tutti alla massima prudenza, per proteggere noi stessi e le persone attorno a noi”.

D’Incà conclude garantendo che “continuerò a lavorare come ho sempre fatto, e anzi più di prima, perché questo è un momento cruciale per riuscire a superare questa pandemia e far ripartire il Paese”.