“L’arte e il making of di Hogwarts Legacy”, l’artbook del gioco di ruolo

75

hogwarts legacyI fan sono in trepidazione: è in uscita oggi, 10 febbraio, Hogwarts Legacy, l’epico gioco di ruolo immersivo d’azione ambientato nel mondo magico di Harry Potter sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Per immergersi nelle varie fasi che hanno portato alla realizzazione dell’attesissimo gioco, il volume da non perdere è L’arte e il making of di Hogwarts Legacy, artbook edito da Panini Comics e disponibile in fumetteria, libreria e su panini.it in contemporanea con l’uscita del videogame.

Con le sue oltre 250 pagine, questo splendido artbook porterà tutti i lettori dietro le quinte del gioco, grazie alle interviste esclusive allo studio Avalanche, straordinari bozzetti preliminari, schede descrittive e curiosità sui professori e il personale della scuola, rendering e illustrazioni che catapulteranno gli appassionati nella creazione di un’esperienza di gioco unica.

Un volume ricco di informazioni, illustrazioni e magia, un perfetto compendio che accompagnerà i fan di Harry Potter nella scoperta di Hogwarts Legacy.

Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano il loro quinto anno di scuola e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni. Hogwarts Legacy per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC è disponibile da oggi, mentre arriverà su PlayStation®4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

SCHEDA DEL LIBRO

  • Uscita: 10 febbraio
  • Prezzo: 59,00 €
  • Pagine: 250
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: 23.5×32.4 cm
  • Interni: Colori
  • Distribuzione: Fumetteria, libreria, online