Le cuffie per TV HP Easy Digital di Meliconi: caratteristiche

56

hp easy digital

BOLOGNA – Con le cuffie per TV HP Easy Digital di Meliconi è possibile ascoltare i programmi preferiti fino a 100 metri di distanza e senza l’ingombro di fili. Sono compatibili con tutti i televisori, vecchi (ingresso analogico) e nuovi (ingresso ottico digitale). La sua base trasmittente é piccola e di design così è possibile scegliere se nasconderla o lasciarla in bella vista.

Le cuffie, pratiche ed eleganti, sono dotate di batteria integrata ai polimeri di litio, con una rapida velocità di ricarica, appena 2 ore, tramite cavo micro USB. Con una singola ricarica consentono una durata d’utilizzo pari a 8 ore di uso continuato.

I 2 canali di trasmissione disponibili e selezionabili dal retro della base trasmittente, eviteranno noiose interferenze. L’archetto regolabile garantisce un posizionamento ideale e i padiglioni delle cuffie, ergonomici e confortevoli, si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio. Le cuffie possono essere utilizzate, anche, come una normale cuffia con cavo.

Prezzo consigliato al pubblico circa 84 euro. Sono inclusi nella confezione sia il cavo AUX 3,5 mm che il cavo Toslink.

Le cuffie sono in vendita sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita www.meliconi.com