Linea Venere, da Zanellato nuovi modelli per il mese di giugno

132

zanellato verde

Zanellato, brand di riferimento per la pelletteria sartoriale italiana di lusso fondato nel 1999 da Franco Zanellato, ha scelto per il 2021 di presentare ogni mese una nuova linea di borse con focus sui pellami e le lavorazioni uniche del marchio, tradotti nei modelli chiave della maison: la Postina® e la Zoe. L’obiettivo è di proporre un nuovo “stile di vita”, in cui una creazione di alta qualità diventa un accessorio senza tempo, da amare, indossare, desiderare e, soprattutto, custodire.

zanellato rosa

Per il mese di Giugno troviamo la Linea Venere, realizzata in pelle d’agnello a effetto stropicciato e rifinita con una texture shining. Caratteristiche uniche e distintive sono le componenti in metallo dorate a effetto anticato e la tracolla dal sapore street con logo all over in resistente cotone colorato. Venere vuole essere la proposta più sportiva delle linee Zanellato, eccentrica e stravagante, pensata per le donne più dinamiche e attente alle tendenze.

zanellato grigio

Questa stagione la Linea Venere viene proposta nelle misure baby, small, medium e medium + nell’iconica Postina e nelle misure baby e medium per il modello Zoe. Come colori invece troviamo tonalità estive e fredde come Clementine di Sibari (arancio mattone), Ceppo di Gre’ (grigio freddo), Pesto di Pra (verde tenue), Pepe Rosa (rosa pastello) e Piuma Nera (nero fumo).

La Linea Venere è disponibile sul sito Zanellato e presso tutti i rivenditori ufficiali del marchio.