“Love Potion Champagne”, la ricetta del romantico elisir

76

Per San Valentino, una vera “pozione” dall’inebriante aroma fruttato, che sposa l’intensità delle bollicine della Maison dell’Aube alle note di ginepro del Gin e a quelle liquorose di lampone nero dello Chambord

love potion champagne bottigliaA San Valentino la seduzione passa da una raffinata regia di dettagli, primi fra tutti la scelta del Cocktail perfetto per aprire la serata con un brindisi dall’allure romantica, a prova di Cupido. Lo sanno bene la Maison de Champagne de Prestige dell’Aube Comte de Montaigne ed il boutique Hotel Palazzina Grassi di Venezia, parte del portfolio del nuovo marchio italiano di haute hôtellerie Relegance – The Unexpected Collection, che hanno dedicato agli innamorati di tutto il mondo “Love Potion Champagne”, romantico elisir a base di Champagne Brut Grand Réserve nato dall’estro creativo di Lucas Kelm, apprezzato Bar Manager di Relegance – The Unexpected Collection. Una vera pozione d’amore che esprime Cuore, Autenticità, Bon Vivre, esaltando i valori alla base della collaborazione fra le due aziende.

Un’alchimia a tutto Champagne…

Parte dello speciale Pacchetto Romantico di Palazzina Grassi dedicato a San Valentino (www.palazzinagrassi.com/it/experiences/choose-your-valentine), “Love Potion Champagne” racchiude nel suo nome una promessa di seduzione confermata sin dalla prima degustazione. La freschezza minerale dello Champagne Brut Grand Réserve abbraccia le note di ginepro e coriandolo del Gin, esaltate dal sentore di limone, e quelle liquorose di lampone nero dello Chambord, regalando al palato un effetto fruttato irresistibile. Dal perlage vivace e finissimo, il Brut regala aromi di grande intensità, e profumi di frutta bianca come mela, pera e pesca, unendo armonia e rotondità.

“Love Potion Champagne”, romantico elisir in poche mosse

“Love Potion Champagne” è un Cocktail shakerato, realizzato con i seguenti ingredienti:

  • 30 ml Gin Tanqueray 10
  • 15 ml limone
  • 15 ml Chambord Liqueur
  • 1 cucchiaio di sciroppo d’agave
  • Champagne Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne
  • Una volta filtrato, si consiglia di servire ad una temperatura di 9 gradi, in una flute alla quale aggiungerete lo Champagne Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne.

A proposito di Comte de Montaigne

Cuore, autenticità e bon vivre. Sono questi i veri tratti identitari di Comte de Montaigne, Cuvée di Champagne de Prestige che da oltre cinque anni ha portato in Italia le finissime bollicine dell’autentico Champagne, importato nella Côte des Bar – ovvero nel territorio della Maison, nella regione dell’Aube – dalle Crociate del XIII Secolo. Cuvée di qualità Premium dalla forte personalità, nate nel rispetto dei tempi della natura, con un processo di vinificazione di 55 mesi.

Relegance – The Unexpected Collection

Il nuovo brand nasce dal successo di Palazzina Grassi a Venezia e oggi si espande nel segmento dei luxury boutique hotel con una filosofia nuova, ma sensibile alla tradizionale eleganza dei grandi alberghi italiani che hanno fatto la storia dell’ospitalità, esportando lo stile italiano nel mondo.

Creato da un’intuizione dell’imprenditore di origini veneziane Antonio Onorato, Relegance è un brand completamente italiano che garantisce qualità, cura del dettaglio, stile, passione e divertimento in tutti gli hotel della collezione. L’obiettivo del brand è di costruire un percorso di boutique hotel 5 stelle che siano essi stessi destinazioni uniche, dove vince l’approccio sempre sartoriale all’ospite.

Personalità, design, elevati standard di servizio, personalizzazione delle esperienze, qualità della cucina, e organizzazione di eventi unici concorrono alla filosofia di Relegance, che oggi detiene e gestisce l’iconica Palazzina Grassi a Venezia e il Rosapetra Spa Resort a Cortina d’Ampezzo. In programma nuove acquisizioni già nel 2023.