È uscito oggi “Locket”, il nuovo e attesissimo album di Madison Beer, cantautrice e produttrice multiplatino, due volte nominata ai Grammy Awards. Il disco, anticipato dai singoli “make you mine”, “yes baby” e “bittersweet”, segna un capitolo particolarmente intimo della carriera dell’artista, che firma testi e co-produzione dell’intero progetto.
Contestualmente all’uscita dell’album, è online anche il video del nuovo singolo “Bad Enough”, presentato in anteprima con una performance di grande impatto al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Il titolo “Locket” richiama il ciondolo che custodisce segreti e memorie. Madison utilizza questa immagine come metafora del disco: un contenitore di esperienze personali, ricordi intrecciati e momenti che hanno segnato il suo percorso artistico ed emotivo.
La tracklist comprende undici brani, tra cui “angel wings”, “healthy habit”, “you’re still everything” e “nothing at all”, delineando un viaggio sonoro che conferma la maturità crescente della cantautrice.
Insieme all’album, Madison Beer ha annunciato anche le date del Locket Tour 2026, che toccherà Nord America, Regno Unito ed Europa. Un totale di 30 concerti che culmineranno il 13 luglio con un evento speciale al Madison Square Garden di New York, un ritorno simbolico “a casa” per l’artista.
Madison Beer continua a consolidare il proprio ruolo nella scena pop internazionale. Il suo precedente album Silence Between Songs le è valso la prima nomination ai Grammy e l’ingresso nella Billboard 200 per il secondo anno consecutivo.
Il successo radiofonico di “make you mine”, primo nella Dance Airplay di Billboard, e quello di “yes baby”, rimasto per settimane in vetta alla U.S. Dance Radio, hanno confermato la sua presenza stabile nelle classifiche americane.
Il singolo “bittersweet” ha rappresentato un ulteriore salto di qualità: ingresso nella Billboard Hot 100 e performance iconica al Victoria’s Secret Fashion Show 2025, seguita in diretta da oltre 2,5 milioni di spettatori.
Oltre alla musica, Madison supervisiona personalmente ogni aspetto della propria immagine artistica: dalla produzione alla regia dei video, fino alla scrittura del memoir The Half Of It, dedicato al tema dell’amore per se stessi. Con oltre 75 milioni di follower, è oggi una delle voci più influenti della sua generazione.
Il 2026 si apre dunque con un nuovo album, un tour mondiale e una rinnovata conferma del talento di Madison Beer, sempre più protagonista della scena pop internazionale.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube