Magic, il primo volume di Jed Mackay e Ig Guara

15
magic cover
Magic cover – © 2021 Wizards of the Coast LLC

Direttamente dal mondo di Magic The Gathering, il primo gioco di carte collezionabili nel mondo, arriva il primo volume a fumetti di Magic, disponibile dal 9 giugno in libreria, fumetteria e Panini.it.

Nel vasto Multiverso, chi ha il dono della scintilla può attingere al puro potere della Magia e viaggiare tra i vari regni – sono i Planeswalker, e sono sotto attacco. Quando i tentativi coordinati di uccidere i Capigilda Ral Zarek, Vraska e Kaya sconvolgono la città di Ravnica, lasciando Jace Beleren in bilico tra la vita e la morte, si scatenano eventi che minacciano non solo le tre Gilde, ma l’intero piano di Ravnica. Con la tensione già alta in città a causa dell’avvicinarsi di una cometa, la cabala dei Planeswalker lotta contro il tempo per scoprire chi si cela dietro gli attacchi, per arrivare all’unico Planeswalker sopravvissuto all’Era Glaciale di Dominaria e scoprire cosa si nasconde all’interno del nucleo ghiacciato della cometa…

Un volume davvero eccezionale che contiene le fasi iniziali di una saga che prende origine da uno dei più grandi fenomeni della cultura popolare mondiale. Grazie a Jed McCay (Black Cat) e IG Guara (Ghost Spider), Magic diventa un fumetto perfetto per appassionati vecchi e nuovi.

SCHEDA FUMETTO

  • Prezzo: 17 euro
  • Pagine: 144
  • Rilegatura: Cartonato
  • Formato: 17X26 cm
  • Interni: Colori
  • Distribuzione: Fumetteria, libreria, online