Magic Touch Concealer, il primo correttore da Anastasia Beverly Hills

38

magic touch concealer

L’innovativo brand di make up californiano Anastasia Beverly Hills lancia il suo primo correttore, l’inedito Magic Touch Concealer, un prodotto inaspettato pronto a rivoluzionare il mondo del make up con le sue 25 tonalità adatte a tutti i tipi di pelle.

Magic Touch Concealer corregge, illumina, sfuma e nasconde le imperfezioni, fondendosi con l’incarnato grazie a una piacevole finitura luminosa, effetto seconda pelle.

La formula leggera, senza parabeni, glutine, alcool, profumo e dermatologicamente testata, ha una consistenza cremosa e modulabile che offre una coprenza da media a full, mentre gli ingredienti che riflettono la luce neutralizzano le imperfezioni e creano un effetto soft-focus con un finish naturale e uniforme.

Il Magic Touch Concear, vegano e cruelty free, propone anche benefici per la pelle. Grazie alla glicerina naturale, il correttore idrata la delicata zona sotto agli occhi, donando morbidezza, elasticità e comfort, senza ossidarsi e depositarsi nelle piccole rughe; la radice di liquiriza invece aiuta a lenire e calmare le zone interessate.

I pigmenti, rivestiti di aminoacidi, garantiscono un’adesione immediata, facile e una sfumabilità modulabile. L’applicatore a goccia deposita la quantità perfetta di prodotto e si adatta perfettamente alle piccole aree del viso per un’applicazione precisa.

Il packaging, pratico e dal design ricercato, è tascabile e ideale per un utilizzo on-the-go.

magic touch

COME UTILIZZARLO

SPOT-CONCEALING

Con l’applicatore a goccia, applicare direttamente sotto gli occhi, su macchie, imperfezioni o ovunque si desideri una coprenza extra. Iniziando con uno strato leggero, il correttore può essere in seguito stratificato in base alle esigenze di coprenza. Con il pennello o le dita il prodotto va picchiettato esercitando una leggera pressione.

• Per la zona sotto gli occhi, selezionare una tonalità di uno o due toni più chiara rispetto al colore dell’incarnato. Applicare due-tre punti e sfumare i bordi.
• Per le occhiaie, selezionare una nuance con un sottotono pescato per correggere e illuminare l’incarnato.

• Per le imperfezioni, selezionare una tonalità più vicina al tono della pelle. Applicare un punto e sfumare i bordi.
• Per i rossori e le discromie, selezionare una tonalità dal sottotono dorato per neutralizzare il colore. Applicare direttamente sulle aree interessate e sfumare i bordi.

HIGHLIGHT + CONTOUR

• Per utilizzarlo come illuminante, selezionare una nuance di due tonalità più chiara rispetto al colore della pelle. Applicare sui punti più alti del viso: sullo zigomo superiore, al centro della fronte, sulla punta del naso e sull’arco di Cupido.
• Per il contour, selezionare una nuance di due o tre tonalità più scura rispetto al colore della pelle. Applicare sulle cavità dello zigomo, sull’attaccatura dei capelli, sulle tempie e sulla mascella.

ALL-OVER COVERAGE

• Selezionare una nuance più vicina al colore della pelle. Applicare sulla fronte, sulle guance, sul naso e sul mento. Miscelare e diffondere usando A30 Pro Brush. Usare la tecnica stippling per creare coprenza.