Mara Maionchi su RTL 102.5 con “Miseria e Nobiltà”

118

MILANO – Mara Maionchi entra a far parte della famiglia di RTL 102.5 e a partire da domani, mercoledì 10 gennaio, sarà in onda tutti i mercoledì dalle 13 alle 15 in “Miseria e Nobiltà” con il Conte Galè e Paolo Cavallone per portare nella coppia la sua carica travolgente e la sua decisa  spontaneità.

Produttrice discografica di successo – a lei si deve il lancio di artisti come Gianna Nannini e Tiziano Ferro – protagonista del mondo dello spettacolo e personaggio televisivo amato da tutto il pubblico, dopo aver portato ieri sera la ‘Categoria Over’ alla vittoria di X Factor 2017 con Lorenzo Licitra, Mara Maionchi approda nella radio più ascoltata d’Italia.

“È un grande piacere tornare in radio – dichiara Mara Maionchi – Ringrazio Lorenzo Suraci per la fiducia e la libertà che mi ha già accordato e sono felice di essere stata accolta senza riserve dal Conte Galè e Paolo Cavallone. Una prova di generosità che spero di ripagare entrando subito in sintonia con la loro irresistibile alchimia”.