Dal 18 febbraio su RaiPlay la nuova stagione di “Mare Fuori #Confessioni”: emozioni, retroscena e storie dei protagonisti della serie
ROMA – Torna su RaiPlay “Mare Fuori #Confessioni”, l’appuntamento che accompagna i fan dietro le quinte della serie cult della Rai. Dal 18 febbraio, il pubblico potrà scoprire i retroscena più intensi della fiction attraverso le voci dei protagonisti, che si raccontano davanti alle telecamere svelando emozioni, scelte difficili e ferite dei personaggi che interpretano.
Giunto alla quarta stagione, #Confessioni è ormai un format atteso e consolidato, capace di approfondire temi che la serie principale, con il suo ritmo serrato, può solo sfiorare. In vista della nuova stagione, gli spettatori potranno rivivere gli eventi della quinta stagione tra realtà e finzione, esplorando dinamiche e rapporti che hanno lasciato il segno.
Tra le storie al centro dei nuovi episodi:
- il rapporto sempre più complesso tra Rosa e Carmela,
- la spirale oscura di Dobermann,
- il legame tossico tra Sonia e Marta,
- l’amore impossibile tra Cucciolo e Milos,
- i segreti nascosti dietro il volto di Simone,
- le azioni dei “nordici”, nuovi arrivati che hanno sconvolto gli equilibri dell’IPM.
Mare Fuori #Confessioni è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali, prodotto da Picomedia (gruppo Asacha, parte di Fremantle) e realizzato da Roberto Sessa. La serie è ideata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina, con sceneggiatura di Maurizio Careddu.
Le precedenti stagioni di Mare Fuori e Mare Fuori #Confessioni sono già disponibili su RaiPlay.












