Martina Pagani nel cast di “Look at me – Operazione Sposa”

111

martina pagani

Una nuova esperienza televisiva per Martina Pagani. L’influencer bresciana è infatti nel cast di “Look at me – Operazione Sposa”, il nuovo programma di Mediaset Infinity dedicato al mondo del beauty. Sarà proprio lei ad aprire la serie, disponibile in streaming dal 13 dicembre.

Ogni puntata vede protagonista una ragazza che si farà truccare, acconciare e abbigliare da tre diversi lookmaker provenienti dal prestigioso The Lookmaker Institute. Alla fine di ogni episodio, la protagonista decreterà chi, fra i tre lookmaker, è il vincitore.

A fare da filo conduttore il giornalista ed esperto di bon ton Nicola Santini, con la partecipazione speciale della stilista Ilaria Villani (nota con il suo brand Dea Couture).

La regia di “Look at me – Operazione Sposa” (realizzato da Quadrio in collaborazione con Overclock, scritto da Aldo Dalla Vecchia e Riccardo Xavier Gusmano con Giuseppe Colella, prodotto da Carola Cavalli) è di Marco Sbarra.

Martina Pagani (che ha più di 129 mila follower su Instagram) ha dimostrato ancora una volta di trovarsi perfettamente a suo agio davanti alle telecamere e nel suo futuro ci sarà sempre più tv.

CHI È MARTINA PAGANI

Nata a Brescia (il 13 aprile 1995), è approdata sui social nel 2012 un po’ per gioco un po’ per passione (essendo amante della fotografia e della moda), costruendo nel tempo una solida carriera da influencer.

Taglia 46, ama il suo corpo ed è una grande sostenitrice del body positivity: sui social, infatti, parla sempre di positività e invita ad amarsi nonostante i difetti fisici o caratteriali. Nel 2016 ha partecipato alle selezioni di Miss Curvy a Bologna.

Nell’aprile 2021, in periodi di quarantene e restrizioni, ha voluto festeggiare il suo compleanno con una diretta Instagram a cui ha partecipato anche Paul Cam Dj.

Nel 2022 ha partecipato al programma “Guess My Age – Indovina l’età”, game show di TV8 condotto da Max Giusti.

Ha inoltre partecipato al reality Influencer di Stagione su 7Gold ed è stata ospite di TAG – Tempo ai giovani su Cremona1.