
Lo afferma l’ex ministro ed ex segretario del Pd Maurizio Martina (foto), aggiungendo: “Mi vergogno per quei rappresentanti istituzionali di destra pronti a farsi i selfie sorridenti a favore di social come se fossero all’ennesimo giro di giostra. Si qualificano da soli. Fanno così perché sperano di far dimenticare le loro pesanti responsabilità. È gente capace solo di strumentalizzare, ancora una volta, la rabbia e la sofferenza reale di persone che stanno affrontando una situazione durissima. Anziché aiutare a comporre i conflitti, sanno solo spargere benzina. E questa è la differenza tra noi e loro”.











