Masterclass di Zumba con Beto Perez: migliaia di appassionati a Rimini Wellness

76

zumba beto perez

Lo show del fondatore di Zumba è tornato alla kermesse riminese: un’ora e mezza di allenamento a ritmo di musica, tra divertimento e sport in compagnia

RIMINI – Beto Perez, il fondatore di Zumba, il programma di fitness più popolare al mondo, è stato di nuovo il protagonista sul palco del Rimini Wellness: una masterclass ricca di energia e divertimento che ha radunato migliaia di appassionati. Grandi numeri anche per questa edizione, a conferma che più si è, meglio si riesce a godere dell’entusiasmo di queste lezioni.

Questo programma di danza fitness, che dopo oltre 20 anni vanta 15 milioni di appassionati in tutto il mondo che ogni settimana seguono le lezioni, rimane la combo perfetta tra allenamento efficace per tutto il corpo e divertimento assoluto. Un concentrato di benefici e vantaggi, sia per il fisico, sia per la mente: a ritmo di musica, i muscoli si scolpiscono, si definiscono e si tonificano, mentre la mente si libera e si rigenera. Zumba, infatti, ha una forte influenza sull’umore, che migliora grazie alla musica e al movimento: una volta sentito il ritmo, non si può più stare fermi!

Questa volta, ad accompagnarlo sul palco la special guest Martina Miliddi, talentuosa ballerina dell’edizione 2020 di Amici, attualmente impegnata nel corpo di ballo di Viva Rai 2 di Fiorello. Insieme hanno ballato a ritmo di merengue sulle note di “Vagabundo”, brano di Sebastián Yatra, Manuel Turizo e Beéle, una coreografia coinvolgente e semplice anche per chi è da poco entrato a far parte della community.

Una scossa di vitalità, in un’atmosfera di divertimento e di leggerezza, per tutti i partecipanti che hanno avuto la possibilità di ballare insieme a Beto in una coreografia perfetta per dare la giusta carica in vista dell’inizio dell’estate.

“Amo questo Paese, e essere qui ogni volta mi dà una grande carica di energia. La masterclass del Rimini Wellness è per me una tradizione che si ripete da 19 anni, non posso più fare a meno di questo grande palco e di questo pubblico così’ caloroso”, ha commentato Beto Perez, il creatore di Zumba.