Meduza in concerto al Fabrique di Milano il 7 ottobre 2023

217

Il trio di producer italiani più famoso al mondo annuncia una nuova data con “Odizzea”, un nuovo speciale live show visual suonato completamente dal vivo

meduzaMILANO – Impegnati in un tour globale che tocca tutti i continenti, i Meduza – trio di producer italiani più famoso al mondo composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – annunciano oggi, dopo il glorioso sold-out di sabato all’Amnesia, un’altra importante data a Milano: saranno al Fabrique, sabato 7 ottobre 2023, con il loro nuovo speciale live show suonato completamente dal vivo. Un’evoluzione dello spettacolo portato nel 2022 tra Stati Uniti e Sud America, ancora più d’impatto e suggestiva: un vero e proprio viaggio visual che racconta una storia, tra tastiere e drum machine.

I Meduza lanciano quest’anno anche la label AETERNA Records con sede nel milanese, firmando così le loro tracce più club e dando spazio anche ad artisti emergenti. La prima release, venerdì 10 marzo, è la loro edit di “Everything You Have Done” di Genesi.

Le novità non finiscono qui: i Meduza sono resident dj quest’anno a Las Vegas e a Ibiza, riconfermandosi ancora una volta tra i più amati e attesi a livello mondiale.

A questo link il form per iscriversi e avere accesso ai biglietti in pre-sale di “Odizzea” live al Fabrique di Milano il 7 ottobre 2023: https://www.cognitoforms.com/ClubClassMusicManagement/ISCRIVITIQUIPERIBIGLIETTIINPRESALE